View Single Post
Old 07-12-2009, 17:18   #162
JeanB
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 55
Windows 7 - Più profili per Microsoft Outlook 2007

Ciao,

come posso fare per copiare tutte le email e le identità che ho in Outlook Express in un pc con Win XP, su Microsoft Outlook 2007 in un pc con Windows 7?

A questa risposta ci sono numerose guide sparse per il Web e anche nel sito della Microsoft è spiegato come copiare i dati .dbx di Outlook Express per importarli in Microsoft Outlook. Ma ahimè bisogna installare Outlook Express nel pc di destinazione, e il mio windows 7 a 64bit non permette l'installazione di Outlook Express. Quindi per ovviare a questo, dovrei installare Microsoft Outlook 2007 sul pc di partenza (con Win XP), qui far il passaggio dall'uno all'altro, e poi copiare i file .pst generati nel nuovo pc con Win 7.
Io farei così, è giusto?

Ora, una volta superato questo problema (che se qualcuno conosce una soluzione alternativa mi farebbe un gran piacere), volevo chiedere com'è possibile gestire 2 identità (come facevo in outlook express) ognuno con i loro account di email, in microsoft outlook 2007 sotto win 7.


Leggendo sempre sul sito microsoft trovo esempi di Windows Vista in cui si parla dei Profili di "posta elettronica" dell'account di Windows(accessibili da Pannello di controllo -> posta elettronica), ma ora in win 7 se vado in "account" di windows non trovo più la voce "posta elettronica" per gestire i profili.

Quindi come posso fare?

Anche perchè se uso la soluzione su scritta per risolvere il primo problema, alla fine mi ritrovo un file .pst per ogni identità che avevo in Outlook Express, giusto? Quindi poi dovrei associare questo .pst per ogni profilo di Microsoft Outlook 2007.

Grazie molte!!!
__________________
Antec THREE HUNDRED - Corsair VX550 - Intel i7 920 D0 - Asus P6T SE - Corsair XMP 3 x 2GB DDR3 PC12800 9-9-9-24 - Sapphire ATI 4870 1GB DDR5 - Western Digital CAVIAR BLACK 1TB - Sony Optiarc 7241S - WIN 7 Ultimate x64

Ultima modifica di JeanB : 07-12-2009 alle 17:24.
JeanB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso