Quote:
Originariamente inviato da checo
Ancora non ho capito perChe preferire una gtx rispetto ad una ati 5xxx ok cura ma a che gli servirebbe in autocad? E in 3d studio? Me lo spieghi perché io ignorante no capire
|
Per ora, per questo motivo:
Quote:
Originariamente inviato da Gian92
[...] Con le nVidia può renderizzare in tempo reale certe scene che richiedono un grande dispendio di risorse per elaborare la fisica che altrimenti andrebbero a gravare interamente sul processore se non ci fosse la tecnologia CUDA. [...]
|
Essendo un architetto giustamente questa qualità non gli interessa più di tanto, ma in futuro, essendoci già una sinergia tra nVidia-CUDA ed Autodesk-3ds Max, potranno esserci ulteriori implementazioni snellendo le procedure di rendering con le VGA dell'azienda californiana.
In AutoCAD per ora non ci sono differenze tra ATi e nVidia ma, essendo sempre un prodotto Autodesk, le implementazioni potranno essere realizzate anche per questo programma.
__________________
Codice:
Contattatemi via e-mail
|| Trattative concluse ottimamente con: Benia, S.E.W.E.R., cirano76, spinaspina88, nicfit, oculistica2007, Jackari, Bobosassa, leos1985, yopale, max8946, del_sys, Luka, gigino85, deejlux, Fightman, Fraggerman, jedineon, dicos03, fafathebest, SgAndrea, Kamzata, Alchimista1, BarboneNet, 3Dfx4ever, cioma001, adpx, tremblay, ldiva, zig24, lov78, gomax || eBay: feedback 100% positivo su 120+ compravendite.