View Single Post
Old 06-12-2009, 16:49   #1639
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Avevo in mente anche io di usare una folder differente, e proverò appena mi arriva il nuovo file.

Il gioco a me gira perfettamente, ma se non posso salvare tutti i miei progressi mi rode il fegato

guarda qui, live gia mi vede i risultati
Si ho notato, ed ho visto anche il video che hai caricato sul tubo.

A questo punto mi viene da pensare che possa esserci qualche problema/errore della piattaforma LIVE che si presenta in modalità "random" ad alcuni utenti. Dico questo perchè il problema di cui stiamo parlando non è un problema imputabile a file scritti negli hdd ma qualcosa che ha a che fare con la connesione LIVE. Chissà.
L'unico nesso che in effetti susssiste tra l'autosave del LIVE ed il Pc-Utente è la cartella che hai appena menzionato tu.

Purtroppo non so che tipo di impostazioni hai e stai utilizzando nel S.O., se magari c'è qualcosa che vada a proteggere la scrittura dei file di salvataggio oppure qualche impostazione che va in conflitto col gioco nella sua fase di autosave, ecc. Ma dubito fortemente dipenda da impostazioni del S.O.

Facci sapere non appena termini il download del nuovo file e lo reinstalli mi raccomando.

P.S. A me una volta capitò una cosa molto simile scaricando un programma; il problema stava nella fase di download dal momento che mentre scaricavo stavo facendo di tutto col pc e utilizzavo la banda per molte altre cose; risultato .... il file, seppure APPARENTEMENTE scaricato regolarmente, era corroto. La prova del 9 fu che riscaricandolo con calma senza fare altre operazioni col pc/internet, il file ri-scaricato fungeva alla perfezione. Ci persi la testa anche io non temere.

Ultima modifica di Audace : 06-12-2009 alle 16:53.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso