View Single Post
Old 06-12-2009, 16:45   #24
johnpetrucci9
Senior Member

L'Avatar di johnpetrucci9

Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
Quote:
Originariamente inviato da zizou79 Guarda i messaggi
Scusate, stavo valutando dove acquistare questo prodotto, dal momento che la vedo dura trovarlo in centro commerciale, l'acquisto su internet con consegna a domicilio prevede la possibilità di diritto di recesso, quindi nel peggiore dei casi posso farlo anche in presenza di pixel difettosi (ovviamente adducendo altra motivazione)? Mi darebbe troppo fastidio un pixel danneggiato, se avessi modo di provarlo in un negozio prima di prenderlo sarei più tranquillo ma è difficile da reperire, quindi pensavo a questa strada alternativa per difendermi da eventuali problemi di questo genere.Cosa ne dite è plausibile? Conviene farlo recapitare a casa piuttosto che in uno di quegli shop on-line che permettono il ritino nel loro negozio fisico dove a quel punto potrebbe non più valere il diritto di recesso valido per normativa italiana?
Grazie
guarda mi sembra strano che quando acquisti un portatile in un centro commerciale(o in negozio) ti facciano aprire la confezione, provare il portatile e verificare la presenza di pixel difettosi o cose del genere....
loro ti danno la confezione che è sigillata, poi te lo porti a casa tua e ci fai quello che ti pare.
ovviamente a tutti piacerebbe uscire di casa, andare in un negozio e portarsi a casa un prodotto, subito subito, però è già difficile trovarlo on-line visto che è stato commercializzato da pochissimo ed io avevo una certa fretta.

@ AirGT: ti faccio sapere quando mi arriva. Sinceramente il negozio mi è nuovo, ma mi sembrano ok, io prima di procedere con l'ordine ho parlato al telefono con una operatrice, per verificare l'esatta disponibilità. L'operatrice è stata molto gentile(ho chiamato 2 volte di fila ), mi ha detto che ne avevano disponibili una decina e che il pacco sarebbe partito solo mercoledì causa ponte 8 dicembre, dopo di questo ho fatto l'ordine insieme a lei al telefono
Comunque sono in attesa ..poi vi dirò

p.s. ho ordinato/pagato venerdì tarda mattinata( e pensare che fino a qualche minuto prima di scoprire questo portatile stavo ordinando l'hp dm3-1010el !!!!)

Ultima modifica di johnpetrucci9 : 06-12-2009 alle 16:53.
johnpetrucci9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso