Discussione: Nokia 6700
View Single Post
Old 06-12-2009, 12:55   #12
jacop70
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da riper Guarda i messaggi
Date le tue evidenti cortesia e competenza, atteso che vorrei fornire l'oggetto di una valida scheda di memoria credi che la seguente da 8 Gb Transcend TS8GUSDHC6 (8 Gb sono il massimo accoglibile dal 6700), di cui per più completa notizia posto un link, potrebbe andare, o avresti qualcosa di meglio da suggerirmi ?
ti ringrazio x le belle parole ma almeno per quanto riguarda la "competenza", ti dico, in tutta serenità, che il tuo è un giudizio affrettato...
perciò per la scheda di memoria non posso darti alcun aiuto tecnico, ma se vuoi una mia opinione (derivante dall'esperienza acquisita con diverse schede SD utilizzate con la fotocamera) il buon senso dice che una vale l'altra, a meno che tu non debba farne un uso professionale (ma non parrebbe questo il caso); pertanto ti consiglierei di prendere quella che costa di meno o quella che ti ispira di più, anche perché probabilmente, per un uso normale, la differenza di prestazioni non si noterebbe nemmeno.

x Little Scrat

relativamente alla batteria le mie prime impressioni purtroppo non sono del tutto positive; la prima carica mi è durata 4 giorni; la seconda addirittura solo due (ma nel secondo caso c'è da dire che, dove abito, per due giorni consecutivi c'è stata assenza di campo e questo dovrebbe influire notevolmente sulla durata della batteria poiché il cellulare è sempre attivo alla continua ricerca del segnale); inoltre ti confermo che l'uso che faccio del cell è esattamente identico al tuo.

Una volta si diceva che una batteria nuova ci mette un po' di tempo ad arrivare alla piena efficienza, non so se vale ancora ma spero di si; cmq se dovessi fare un paragone adesso con il mio telefono precedente (nokia 3110) dovrei dire che la batteria del mio nuovo telefono dura circa 1/3 di meno pur costando, l'intero telefono, ben più del doppio... contraddizioni del progresso.
Comunque ti terro informata (con notizie più positive, spero) dopo qualche altra rilevazione.

Ciao
jacop70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso