Quote:
Originariamente inviato da emanuele666
E' proprio a quella fetta di mercato che mi riferisco...e sicuramente quel 90% si fa abbindolare da commessi logorroici. Forse uno smanettone 'in pensione' potrebbe apprezzare certe soluzioni ma chi si diverte ancora a 'cambiare pasta al processore' dubito possa migrare così facilmente. Dal canto mio trovo i prodotti Apple troppo costosi per quello che offrono (ed è una mia opinione, condivisibile o meno) ma non per questo critico o giudico chi preferisce affidarsi a determinati prodotti. E' un po' come il discorso console Vs pc-gaming (anche se le console sono decisamente più economiche).
|
Il tuo è un ragionamento che ho sentito spesso qua sul forum e di solito proviene sempre dalla tipologia di utenza che tu rappresenti e a cui mi ci identifico anche io.
La mia esperienza però è stata molto più articolata e non è certamente cominciata con windows o con il PC ma apprezzerei che quelli che giudicano i prodotti della Apple li utilizzassero prima di esprimere pareri così per partito preso o semplicemente per il sentito dire.
Quando noi affermiamo che c'è un effettivo vantaggio nel connubio HW/SW non lo affermiamo così tanto per dire, se per esempio con un portatile della Apple dotato di una CPU di 35 watt di TDP e 60 W/ora di batteria ed utilizzandolo per scrivere su di un word processor si arrivano a fare 7 ore e passa c'è una motivazione.