View Single Post
Old 05-12-2009, 14:22   #5280
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rob46 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! avrei una domanda da porre a chiunque abbia il g25.. Voi li sentite nettamente i cordoli? A me il volante vibra se esco fuori pista ma quando passo sui cordoli la maggior parte delle volte (in praticamente tutti i giochi) sento solo il rumore ma non avverto la rispettiva vibrazione sul volante.. Appena lo avevo comprato invece sembrava che appena sfiorassi un cordolo il volante vibrava un sacco!

A voi come funziona?
io l'ho appena preso e l'ho utilizzato solo con GTR evolution
se lasci le impostazioni di default del game è come dici tu la vibrazione del passaggio sui cordoli è impercettibile, ma se entri in
Opzioni -> Impostazione Comandi -> Avanzato -> Volante reattivo
e regoli la forza dei vari effetti il discorso cambia, a default non ricordo di preciso ma il passaggio sui cordoli era regolato su un misero 5/7% è bastato portare la forza al 25% e adesso li sento benissimo,
per gli altri game non so dirti ma prova a cercare al loro interno qualche setting avanzato per regolare la forza del volante, come ho fatto io per GTR evolution
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso