Quote:
Originariamente inviato da Sprea91
Ma riesci a scaricare a banda piena? Quanti file puoi scaricare contemporaneamente?
Cmq una prima impressione dopo un paio d'ore di utilizzo:
comincio subito col dire che oggi mi è arrivato il router, pagato il 27 novembre 59€ + 10€ di coupon che ho acquistato da un ragazzo, totale 69€ al posto di 89€,e il primo dicembre hanno tagliato il prezzo a 57€ (le spese di spedizione sono gratuite per tutto il mese di dicembre)... vabbè...
Finito di attaccare i cavi al router, lo accendo.
Per capire l'ip del router ho dovuto impostare su connessioni di rete ip dinamico (lo avevo statico) e in esegui ho dato il comand cmd/ipconfig, e da li ho letto l'ip.
Appena ho avuto accesso alla dashboard (la home del router), ho configurato il router tramite wizard (tutti i vari account di facebook, youtube, megaupload) e poi ho aggiornato subito il firmware all'ultima versione.
Ho provato subito ad utilizzare la funzione download manager di megaupload. Ho copiato circa 70 link nella fonera... nemmeno uno che funzionava... ho controllato l'errore su google, e il problema era dovuto ad una funzione che bisogna attivare nell'account di megaupload. Fatto, ho ricopiato i link e sono partiti solo 3 file... ho visto poi nelle impostazione che il numero massimo di download in contemporanea è 3 (pochi... non si riesce a sfruttare tutta la banda con così pochi file in download). La funzione pausa del manager non funziona... o meglio, funziona, ma non è poi possibile riprendere il download... quindi bisogna cancellare il file e rimetterlo in lista. Ad ovviare però a questo ed ad altri "problemi" come ad esempio quello di cancellare più file della lista in una volta è possibile utilizzare l'addon "Fonera downloads manager" per firefox.
Stanotte proverò a lasciarlo acceso tutta notte... sono curioso di vedere quanti mb riesco a scaricare con 3 file alla volta...
Il mio voto per ora è negativo.
Spero pubblichino al più presto un firmware con la possibilità almeno di scaricare più di 3 file alla volta...
|
mi fai sapere come va con torrent? a me interessa torrent (non mega e rapid) vorrei saperlo perchè a 57 euro sta diventando un prezzo molto interessante mi viene quasi voglia di prenderla!
mi fai la prova mettendo qualche file torrent e vedi se scarica? hai un usb esterno usb per fare la prova?