Quote:
Originariamente inviato da Pikazul
Credo che la maggior parte degli utenti usi Steam solo per le offerte del weekend XD Infatti ora hanno inserito pure le offerte di metà settimana, se la MS comincia a fare concorrenza mi sa che vedremo presto "l'offerta del giorno".
L'ingresso di MS nel mercato è interessante, almeno per chi come me preferisce il DD al vecchio DVD, temo che vedere i prezzi aggiornati al cambio euro/dollaro sia pura utopia. Tra europa e america cambia proprio la società che distribuisce i giochi (ogni multinazionale è in realtà un insieme di diverse società "locali") e loro hanno sempre una certa voce in capitolo sul prezzo. Vederli almeno allo stesso livello di play.com sarebbe bello però 
|
Sì, infatti mi sono acchiappato Zeno Clash al volo... Adesso mi aspetto Bioshock e Assassin's Creed a prezzi stracciati prima di Natale

Comunque Steam, come software in sè, fa cagare... E' solo per il DD e per ciò che offre in quanto a comunicazione tra utenti che lo apprezzo. Infatti mi tocca sempre bestemmiare quando ho problemi di linea, perchè non mi si avvia quasi mai in modalità offline (mi dice "impossibile connettersi" o na roba simile... e grazie al ghezz

).
Speriamo davvero che la mossa di mamma M$ dia una bella scossa a Gabe e compagni.