Quote:
Originariamente inviato da Governator
Ragazzi ma è normale che il feedback di mobile shell non funge? Lo tengo attivo ma non va la vibrazione. Soluzioni?
|
attivala da windows, dovrebbe fungere. vai in start-> impostazioni-> personale-> vibrazione
Quote:
Originariamente inviato da scricciolino
Salve a tutti voi del forum ho acquistato solo ieri questo bellissimo telefono da un amico fidato (quindi seconda mano) volevo provarci a metterci su WM 6.5 qualcuno di voi mi saprebbe consigliare una ROM Stabile magari con allegata guida per l'instalalzione, di sicuro ne avrete già parlato nella discussione ma 750 e passa pagine sono davvero troppe da leggere... vi chiedo dunque se vi è possibile illuminarmi su questa cosa fornendomi anche magari un link dove reperre la rom, ovviamente se non è possibile qui anche via PVT, inoltre suggerirei di aprire una sezione tutta dedicata alle ROM "alternative" diciamo cosi credo sarebbe utile che ne pensate???
Grazie mille confido nel vostro aiuto......
|
montati la alcor by vecchio che mi trovo benone. cerca su google omniarom italia
--------------------------------------------------------
@tutti:
ho un problema fastidioso: ho montato la alcor con WM 6.5 by vecchio versione 1.0 e ogni tanto mi appare un popup in cio mi chiede di connettere il cell ad internet per vedere se ci sono aggiornamenti, una sorta di windows update, ma tutti sappiamo che non serve a nulla. domanda: è possibile disabilitarlo? magari tramite qualche chiave di registro? sapete come fare? grazie a chi mi risponderà.