View Single Post
Old 04-12-2009, 09:16   #1125
crino
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Cittā: Rimini
Messaggi: 273
finalmente, dopo un anno che mi sono torturato con questo router, ieri ha tirato le cuoia.

In un anno, a ogni microsbalzo di corrente un riavvio, ho dovuto comprare un nuovo ups line interactive (solo a lui dava fastidio), per scoprire che gli sbalzi erano di 10v, sempre nel range di utilizzo della rete elettrica. Cambiando l'alimentatore era migliorato solo poco.
Con l'ups un po' di stabilita', anche se sporadici riavvii settimanali, forse per il fatto che scaldava come un fornello, soprattutto con il wifi acceso.
Wifi sotto le aspettative di copertura.

Ieri sera nessuna porta di rete ethernet reagiva correttamente, se non con un pacchetto ogni tot secondi, per tutti i 4 pc in rete. Dopo diversi reset, e una riconfigurazione fatta con uno smartphone via wifi per fargli riagganciare la linea adsl, ci ho messo una pietra sopra, e ora cerchero' un sostituto. Mi ha cosi' depresso che non so nemmeno se vale la pena di mandarlo in assistenza. La procedura e' complessa con netgear?
crino č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso