Discussione: Overclock o oppure no?
View Single Post
Old 03-12-2009, 18:11   #5
maverickk89
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
l'overclock lo puoi fare anche sulle mobo più orrende,come feci io tempo fa,era predisposta all'overclock anche automatico dal bios,un po come il jmp nel tuo case,risultato? si è bruciata dopo un mese. non la cpu XD la mobo. infatti la cpu funziona solo che l'ho venduta xke mi sono preso la config. in firma. se proprio ci tieni a fare unpo di esperienza cambia il dissi stock,ti consiglio di prenderti subito uno buono compattibile tramite degli adattatori anche a socket superiori,cosi magari in futuro lo riutilizzi sotto altre cpu ^_^.
p.s. l'overclock manuale non è difficile,è piuttosto rompi.... capire un po i limite da non oltrepassare quando setti i voltaggi,che ti sconsiglio di toccare almeno finche non prendi in mano la situazione.
ok, "ti consiglio di prenderti subito uno buono compattibile tramite degli adattatori anche a socket superiori,cosi magari in futuro lo riutilizzi sotto altre cpu ^_^.", del tipo? parlando proprio in pratica... magari un modello, anche xk non so cosa intendi x compattibile...
per qnt riguarda il limite come lo capisco? e x i voltaggi c'è un modo che mi semplifica la vita? se no come dovrei fare?
maverickk89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso