Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine
l'overclock lo puoi fare anche sulle mobo più orrende,come feci io tempo fa,era predisposta all'overclock anche automatico dal bios,un po come il jmp nel tuo case,risultato? si è bruciata dopo un mese. non la cpu XD la mobo. infatti la cpu funziona solo che l'ho venduta xke mi sono preso la config. in firma. se proprio ci tieni a fare unpo di esperienza cambia il dissi stock,ti consiglio di prenderti subito uno buono compattibile tramite degli adattatori anche a socket superiori,cosi magari in futuro lo riutilizzi sotto altre cpu ^_^.
p.s. l'overclock manuale non è difficile,è piuttosto rompi.... capire un po i limite da non oltrepassare quando setti i voltaggi,che ti sconsiglio di toccare almeno finche non prendi in mano la situazione.
|
ok, "ti consiglio di prenderti subito uno buono compattibile tramite degli adattatori anche a socket superiori,cosi magari in futuro lo riutilizzi sotto altre cpu ^_^.", del tipo? parlando proprio in pratica... magari un modello, anche xk non so cosa intendi x compattibile...
per qnt riguarda il limite come lo capisco? e x i voltaggi c'è un modo che mi semplifica la vita? se no come dovrei fare?