Quote:
Originariamente inviato da Sergio_88
su dai ragazzi che cosi compro
consigliatemi
|
Non è facile consigliarti, ce ne sono troppi in giro e poi dipende se sei pignolo o no. Io per esempio sono abbastanza un rompic.. per la qualità video, altri sono più tolleranti. Fosse per me ti consiglirei il mio in firma, ma solo la REV 002 perchè le prime non erano buone come questa, però è uscito di produzione 1 mese fa per fare spazio al Dell U2410. Questi non sono monitor specifici per giocatori, però sono veloci lo stesso e hanno diverse caratteristiche migliori rispetto ai TN classici, considerato che costano anche dai 500 ai 600 Euro.
C'è anche un ottimo HP sulla falsariga del 2410, sempre in quella fascia di prezzo.
Tutti questi che ti ho detto hanno pannelli IPS o S-PVA (Il mio) e sono abbastanza veloci.
Però visto il costo a mio avviso non sbaglieresti neanche se tu restassi sui classici TN, belli reattivi. I film, non saranno un granchè, ma per giocare vanno bene. In questo senso Iiyama e Samsung vanno bene.
se invece non hai nessun problema di budget, allora cerca bene nelle fasce di prezzo più alte, ma cerca bene, perchè alcuni di questi non sono il massimo per giocare. (Ci ho messo 3 mesi io per trovarne uno veloce e decidermi, ma ci sono)