Quote:
Originariamente inviato da Tiger00
No , attenzione , non ho detto che sono un videogiocatore incallito, anche perchè principalmente uso la 360 per giocare.
Ho chiesto solamente se conviene spendere 1599 per un computer che alla fine mi sembra stupendo ma che secondo me pecca solo nella scheda video che è un po datata.
|
Di convenire "economicamente" conviene, se vuoi un monitor IPS da 2560x1600 (o x1440) devi spendere minimo 1000-1300€
solo per il monitor, dimmi te se non conviene aggiungere 200€ e avere "in omaggio" un computer nascosto nello schermo

(+ materiali sopraffini metallo e vetro, design, ecc.)
Quindi non ti devi chiedere astrattamente se conviene, perchè quello è assodato. Ti devi chiedere se A TE serve o meno una VGA più prestante di quella.
Quote:
Il mondo mac mi affascina molto però dato che spendo una cifra tale , vorrei un computer che mi permette di fare tutto e non mi limita in qualcosa.
Non so se mi spiego....
|
Puoi fare tutto. E solo un'idea Crysis-centrica quella che vede schede come la 4850 come se fossero inadeguate.
Quote:
|
Anche perchè cmq i videogiochi che mi piacciono per pc sono gli strategici e gli sparatutto ,quindi penso che con tutto l'hardware che possiede in corpo il mac 27 standard, una scheda video dedicata da 256 riuscirebbe pienamente a soddisfare.No?
|
Con la 4850 potrai giocare ancora per anni a tutti gli strategici e sparatutto, certo gli sparatutto più recenti e futuri non a risoluzione nativa ma non è necessariamente una tragedia. (piuttosto è un compromesso accettabile in cambio del fatto di avere un computer invisibile e silenzioso)
Quote:
L'unica cosa che mi chiedo ora è se il monitor 27 si riesce a sfruttare appieno da distanza ravvicinata?
|
Non ti far spaventare dai 27", un 27" in formato
16:9 è soltanto un 24" 16:10 con una striscetta di lato.....
Quindi vai tranquillo che lo sfrutti tranquillamente anche da vicino....non è un plasma 50".....comunque vai a vederlo dal vivo e fai prima...