Quote:
Originariamente inviato da illadro92
Dopo aver letto il tuo commento sono rimasto a bocca aperta!!
Infatti ho visto ke molti 22 pollici sono full hd e hanno risoluzione massima 1680*1050... infatti sono pochi i monitor full hd da 22" pollici con risoluzione 1920*1080 .... tu non sapresti consigliarmi un monitor buono full hd da 22" pollici ?? mi farei anche un 24 pollici ma solo che non ho posto nella scrivania!!
Strano rumore intendi quando si scalda inizia a fare tac ?? sarà la plastica  !! perchè io ho un samsung 32"pollici nella sala e fa anche quello qualche volta tac ma quando lo spegni ... tipo come se si raffredda...
fammi sapere
saluti
|
Per la furia di andare a cena prima mi ero espresso poco chiaramente, ho corretto il post ma la sostanza non cambia.
Io non so dirti se gli altri 22' lcd full hd siano meglio ma ci credo poco.
In sostanza il monitor va impostato alla risoluzione nativa che è 1920*1080, altrimenti perdi di qualità e secondo me non ha senso (anche secondo molti altri a parte chi me l'ha venduto).
Impostato a tale risoluzione tutto diventa molto preciso...ma molto piccolo!!!
Se usi il pc per i videogiochi e i film nessun problema, ma per navigare io, ma anche mia moglie, dobbiamo utilizzare lo zoom, le lente in basso sulla dx per intenderci.
Ti consiglio vivamente di vederne uno acceso prima di procedere all'acquisto, avendo cura di sincerarti che la risoluzione sia impostata a 1920*1080.
Il rumorino lo fa ogni tanto quando è acceso, ci sto facendo molto caso da quando ho letto in un forum che un tale aveva lo stesso monitor ed ha dovuto mandarlo all'assistenza per questo tac che però si presentava ogni minuto...
Ciao