Un'oretta fa, o anche due va, stavo tornando da casa di una mia amica, prendo l'Aurelia, e, quando arrivo ad un incrocio (semaforo per me verde) faccio per passare tranquillo, ma una ragazza, avrà avuto manco vent'anni, arriva, passa col rosso, e accortasi di aver sbagliato si ferma in mezzo all'incrocio
Io che arrivavo a velocità,non dico sostenuta(per la strada in se), ma cmq sufficiente a fare una bellissima dose di danni, circa 70Km/h, pianto un inchiodata, ma non posso subito scartare ne a destra (a causa di un camion) ne a sinistra (altre macchine) a causa di un camion nell'altra corsia....solo all'ultimo decimo di secondo, quando il camion ha liberato la corsia, ho potuto scartare nell'altra corsia, sempre grazie all'abs, che non facendo bloccare le ruote ha permesso alla vettura di continuare a sterzare!
Al che mi sono fermato per riprendermi dallo spavento poco più avanti e dopo qualche secondo mi vedo bussare al finestrino la ragazza che si era fermata in mezzo alla strada per scusarsi....
Per poco non l'ho mandata a cagare, ma l'importante è che si sia perlomeno resa conto di quello che ha fatto!