Ciao a tutti,
leggo solo ora il msg del moderatore globale che praticamente impedisce la liberta' di espressione sui rivenditori online. D'accordo su BPM con cui ho avuto a che fare e mi son trovato bene(ma potrebbe anche essere per il semplice fatto che sanno di trovarsi a un tiro di schioppo da casa mia ...), ma cancellare i vecchi post, in particolare il mio relativo a eplaza.it che si e' relamente comportato in maniera incivile e scorretta nei confronti di un cliente che ha profumatamente pagato in anticipo, costringendomi a rivolgermi al produttore in prima persona, nel caso Atlantis, il quale, oltre a confermare e scusarsi per conto del rivenditore menefreghista, ha confermato il guasto e sotituito l'UPS mi pare davvero eccessivo o forse il vero motivo e' un altro ...
Notare che il mio post era non dettagliato, ma dettagliatissimo! Potete trovarne una copia qui, per fortuna:
http://www.ciao.it/Eplaza_it__Opinione_1151931
Non vado oltre perche' mi ero sempre trovato bene qui sopra e non importa se cancellerete anche il presente, uno piu' uno meno. Per fortuna, esistono migliaia di altri luoghi sul web dove poter scrivere LIBERAMENTE la propria opinione, sia essa a favore o sfavore dei sicuramente pecuniari interessi altrui.
Davvero una cosa del genere non me l'aspettavo da un forum: capisco eliminare il post incriminato, nel caso quello da Voi citato relativo a BPM, ma fare di tutta l'erba un fascio cela sicuramente dell'altro. Inoltre, non e' corretto nei confronti dei consumatori.
Non si puo' e non si deve incriminare la massa per le colpe del singolo!
Cordiali Saluti