View Single Post
Old 18-09-2002, 10:03   #12
Blind Guardian
Senior Member

L'Avatar di Blind Guardian

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
Quote:
Originariamente inviato da acse
[b]chettedevo di....di dissi tra aria e liquido ne ho cambiati a decine anchio..e non mi ritengo cosi' distratto da montarli male...quando ho preso il coolink, nella scelta su quale tenermi i test li ho fatti bene ...lappati a specchio entrambi e testati con condizionatore a 22 gradi fissiper un'oretta sotto genome...il coolink era meglio sia con ventole potenti(due delta) sia con ventole downvoltate(e qui era molto meglio...sui 3 4 gradi sotto)
il fatto che fosse bacato lo escludo...non vedo in cosa potesse essere bacato..la clip era apposto , il dissi...beh e' quello che e'..non ha basi in rame che possono essere saldate male o roba simile...
ciao
basta aver montato la clip storta di 180° (errore comunissimo anche con l'SK6) e già si giustifica la differenza. inoltre ricorda che un dissipatore bacato non è detto che lo dia a vedere. tempo fa su un sito au avevo visto che avevano un Globalwin CAK38 che non andava bene, l'hanno segato e nella base c'erano 3-4 inclusioni di schifezze che ovviamente lo rendevano molto poco performante!

poi magari è una spada (->meglio di SLK600) quel coolink che dici tu, ma onestamente ne dubito, se no se ne sarebbe sentito parlare un po' di più, no?

ciao