Quote:
Originariamente inviato da dottor_sasà
Ciao a tutti.. Rieccomi a chiedere consiglio sul mio sito preferito, stavolta dall'estero! Ho dato un'occhiata alle altre discussioni ma non ho trovato casi analoghi al mio pertanto apro una nuova discussione.
Sono in Germania e volevo acquistare un telefono cellulare touch screen per poter inserire un dizionario tedesco-italiano che potrebbe aiutarmi molto. Girando un po' per la rete ho visto che il nokia 5800 XM ha raggiunto un rapporto ottimale qualità prezzo. Qui viene venduto a 200-220 euro on line. Sui siti però non specificano la presenza del S.O. Symbian anche se di fabbrica immagino ci sia. Non funzionerebbe altrimenti giusto? O è possibile che abbia un sistema operativo ridotto e pertanto il prezzo è circa 80 euro in meno rispetto a quello del negozio? Inoltre volevo chiedervi se di fabbrica i modelli EU hanno anche l'italiano come lingua (specie per il t9) oppure no e, nel secondo caso, se è possibile aggiungerla comunque in qualche modo.
Terzo quesito: il dizionario. Ho trovato un sito dove si possono acquistare dizionari per telefoni Symbian. Qualcuno li ha scaricati? Girano bene?
Grazie infinite a tutti coloro che potranno consigliarmi. Un litro di birra per tutti alla prossima edizione dell'Oktober Fest! 
|
non possono cambiare sistema operativo senza non andrebbe ihhihihi quindi non è ridotto sta scendendo rapidamente di prezzo perchè a breve uscirà il successore l'X6... per quanto riguarda la lingua non sono sicuro al 100% ma su quelli eu dovrebbe essere l'italiano compreso il t9