View Single Post
Old 30-11-2009, 14:33   #1
Sweetmonkey
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 2296
Conto in Svizzera.. quale come e perchè?

Salve a tutti.
Avrei l'esigenza di aprire un Conto in Svizzera in CHF che non mi costi troppo.
Per motivi di lavoro dovrò fare alcune consulenze nei prossimi 4 anni in Svizzera (parte andando li per piccoli periodi di 2-3 settimane e poi rientrare in italia le successive, e parte direttamente da qui) e ho bisogno di un conto d'appoggio dove ricevere i pagamenti e per poter operare quando sono li senza dovermi portare ogni volta dall'Italia il contante necessario.

Sapete darmi un consiglio? Il conto postale non mi piace granchè..

Vorrei una banca che, con poca spesa (e magari potendo iniziare ad aprire la pratica via internet) mi offra almeno il bancomat e l'operatività tramite Internet...

Sapete darmi suggerimenti? I conti sono sicuri come i nostri? Si può operare in divisa EURO (spostandomi soldi dal mio conto italiano a quello per esempio e viceversa) avendo il conto però in CHF??

Grazie a tutti
__________________
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso