salve, ho questa configurazione:
-mobo Asus ATV8X (bios v.1013)
-CPU ATHLON XP 2800+ BARTON
-3X256 DDR400 RAM
-HD QUANTUM AS20.0 GB 7200rpm ata 133
-Scheda Video Nvida Riva tnt2 m64 32m
-Scheda Audio Sound Blaster live 1024
-Lettore Asus 52x
-Master Plextor 12/10/32a
-Master DVD Iomega Dual Format -R/+R
-Controller Promise SATA TXT 2 (l'HD è su questo controller)
Spero non vi abbia annoiato ma il problema che mi sta tartassando sta in una schermata blu con il seguente messaggio:
"DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL"
n. stop 0x000000D1 (0x00000000 x 0x00000002, 0x00000000, 0x00000000) scarica la memoria fisica e si riavvia

.
La guida in linea di Windows mi suggerisce di disinstallare una periferica hardware, tolgo tutte le periferiche hardware lasciando solo la scheda video, ma il problema persiste notanto che durante una delle tante formattazioni ed installazioni di win2k il primo avvio si blocca se è installata la scheda audio.
Levo la scheda audio ed il OS parte ma dopo aver installato i vari prg il problema si ripropone, aggiungendosene uno nuovo con il seguente messaggio:
"KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED" scarica la memoria fisica e si riavvia
Cosa devo fare? non so se la mia impressione sia sbagliata ma credo che il problema sia la scheda madre od il disco rigido voi che ne dite? ho notato che quando sono collegato in internet è sto facendo piu' operazioni (downloads, lettura mp3 ecc) il problema si presenta sempre, mentre si è presentato ogni volta che ho fatto il download direttamente su un CD-RW
Ho finito, spero di ricevere un aiuto, bye