Pure io stesso problema , preso questo sabato presso MW in cui ho fatto presente il problema mi hanno risposto "non ne sappiamo niente,si rivolga ad HP". Oggi ho chiamato HP (sempre cordialissimi) è mi hanno pregato di inviargli la foto dell'adesivo presente sul portatile in cui si deduce la presenza della borsa , ho fatto di più gli ho mandato la pagina del loro sito in cui si menziona la presenza della BOOOORSA in COOOOORDINATO , un paio di siti del settore notebook che illustrano la suddetta borsa in coordinato , atri siti che vendono il loro pc con una fantomatica borsa in coordinato , e per finire foto del mio portatile con adesivo in primo piano con immagine della borsina blu e scritto in bianco + BORSA Protective Neoprene.Ora non mi resta che sperare che l' assistenza HP  mi mandi la borsina a casa tramite corriere.
Un consiglio ,fatevi avanti pure voi chiamate HP !!!!!
Ho concluso positivamente con : Nikesi , lamerone , Infrid , Dany82 , ivan92co , marcoris , Bisteccone , pirella , Bottoni ,Budd , Nescio , Wolf3 , miki66 , dj_ste , msx , fabri00 , rockford , zero1 , innomatte , ecc...
]
|