29-11-2009, 20:08
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Originariamente inviato da Dax86+
Ippo, per quello che è stato investito economicamente sulla squadra quest'anno, direi che non andiamo neanche troppo male.
Se fossi un tifoso della Juventus si che mi incazzerei, con una campagna acquisti come la loro (Felipe Melo - Diego - Caceres...) hanno speso il triplo di noi per essere dopo 14 giornate a 2 punti da noi.
Hanno una qualità di gioco appena sufficente e in Champions soffrono come noi se non anche di più.
E non smetterò mai di dirlo... nel calcio i soldi non sono tutto.
Non cerco attenuanti per il Milan, restiamo un buona squadra ma che ha bisogno di tante correzioni e di una ringiovanita mica da poco, ma spendendo poco stiamo disputando una stagione tutto sommato buona.
C'è chi stà peggio di noi.
Davide
|
Quote:
Originariamente inviato da teogros
E' vero.
Sinceramente ad inizio stagione, con un amico juventino, discutevamo sulla scommessa delle due squadre sui tecnici (oltre alle rose): io la vedevo decisamente peggio vista la totale inesperienza di Leonardo contro, per lo meno, un po' di anni da vice Lippi in nazionale e qualche partita di prova nella scorsa stagione... ora mi sono quasi completamente ricreduto.
Sia chiaro: il Milan non ha ancora un gioco. Campiamo sulle invenzioni dei singolari e unici talenti che abbiamo da centrocampo in su, perchè un impianto di gioco non esiste (non a caso "4-2-fantasia")... ma almeno Leonardo SEMBRA aver trovato il modo per liberare i campioni da oneri e permette loro di rendere al meglio, inquandrandoli in un impianto di gioco più o meno definito.
Ma abbiamo ancora molta strada da fare!
|
|
|
|