ho avuto una giornataccia e non mi sento in vena di rispondere, mi chiedo solo una cosa... ma qualcuno lo legge il primo post?? e un minimo di lettura della prima pagina del sito del produttore? mica stanno tutti qui a rispondere mille volte alla stessa domanda! cavoli grazie che poi arriviamo a 70 pagine di 3d.....
comunque, ho postato solo per correggere la procedura di rma, oppure sono stato l'unico sfigato a cui anno chiesto di rispedire l'unità in germania, con ovviamente le spese di spedizione a carico mio..... fortunatamente dopo questa info ho cercato e trovato un alimentatore con le stesse caratteristiche e ho fatto un po di taglia e cuci, e ora funziona, altrimenti avrei dovuto spedire prima l'alimentatore a loro per poi averne un altro in sostituzione....loro assicurano che il costo di spedizione non supera i 10€.... (per la sola unità senza accessori), ma ne siamo cosi sicuri?
vabbe questo a parte funziona tutto egregiamente, ho notato solo un falso contatto sul connettore LAN, che ogni tanto mi scollega il giocattolo, e ho già provato a sostituire porta del router e cavo. per fortuna non succede spesso, altrimenti piuttosto mi metto e sostituisco io la porta....
per il resto ho ordinato l'etrayz a fiducia a questo punto, spero di essere piu fortunato...
anche se ho avuto qualche noia mi sento di consigliare l'xtreamer, sembra funzionare egregiamente rispetto a molte altre trappole mortali visto anche il costo che ha. :P
|