View Single Post
Old 29-11-2009, 13:01   #7
Devilmen84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ragazzi riapro questo 3d perchè sto riscontrando anche io più o meno lo stesso problema sul mio iPhone 3GS. Praticamente da una settimana a questa parte la batteria fa le bizze. La prima volta che mi è successo è stata proprio una settimana fa. Accendo il tel e la batteria era al 30% dopo un pò (un'oretta circa) vado a premere il pulsante home e niente...tel morto per la batteria scarica. Durante la settimana ho tenuto sotto "monitoraggio" la batteria e mi sono accorto che a volte la percentuale della batteria si blocca dando quindi un valore sballato. Ieri per esempio avevo la batteria fissa al 32%...spengo e riaccendo il tel e di colpo è al 70%... lo rispengo e lo riaccendo di nuovo e la trovo al 16%. Il mio è JB però ho già provato a fare un ripristino da iTunes. Se continua così però provo a fare il ripristino dalle impostazioni del tel (ho letto da qualche parte che è meglio) e provo a tenerlo un pò di tempo senza fare il JB.
Scheda Madre: Asrock Z170 Extreme4 CPU: Intel Skylake i7-6700K + Raijintek THEMIS RAM: 16Gb DDR4 G.Skill Ripjaws V 2400 MHz CL15 Scheda Video: Sapphire Nitro+ RX 480 4Gb Hard Disk: SSD Corsair Force F60 + Samsung HD320KJ 320 Gb Alimentatore: Enermax Modu82+ 625 W Monitor: Asus ML239H 23" Case: CM HAF 922 Sistema Operativo: Windows 10 Pro x64
Devilmen84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso