View Single Post
Old 29-11-2009, 09:36   #1
Giangerot
Senior Member

L'Avatar di Giangerot

Iscritto dal: Aug 2009
[Ba + ss] Cerco Componenti Vari PC recenti (case,ali,vga,cpu,ram, mobo)

Ragazzi come da titolo sono interessato a componenti vari di cui vi dirò caratteristiche:

Case
: di livello decente (anche carini esteticamente magari )ma fascia di prezzo medio bassa (CoolerMaster Elite ecc..) con assolutamente nessun tipo di difetto estetico e funzionale e con bundle completo e possibilmente in blocco con masterizzatore dvd

Cpu-Ram-Mobo phenom II x3,X4 ma valutaro anche proposte di quadcore intel
= mi intereresserebbe un blocco di questi elementi, perfettamente funzionanti (anche se non in garanzia ma in questo caso con una bella rivista sul prezzo)

Alimentatore : dai 450W ai 600W Perfettamente Funzionante e di qualità decente con alto rendimento , quindi niente alimentatori scrausi

VGA
: Di Vga mi interessano a livello su per giù della 4850 insomma ottime in risoluzione 1440 per tutti i giochi recenti

ATTENZIONE

-compro solo da gente fidata e possibilmente simpatica non siate scorbutici la vita è bella

-Gli oggetti devono essere perfetti con o senza garanzia (nel secondo caso il prezzo va rivisto un bel pò ) e non mi interessa roba da world record di overclock perchè mi interessa un pc duraturo per attività normali (gaming,grafica,video), non è per me perchè il mio ce l'ho in firma

-Non proponetemi prezzi ai limiti estremi del regolamento che non mi interessano assolutamente (a meno che i prodotti non siano NUOVI allora posso anche andare molto molto vicino ai prezzi massimi previsti dal regolamento) sono interessato a buone offerte perchè altrimenti vado sul nuovo.

-Preferisco prendere in blocco la roba altrimenti con le spese di sped che pago mi faccio un altro pc

-proposte con prezzi possibilmente in pvt (quindi non voglio la solita frase del tipo (" ho questo, questo e questo quanto offri ?" )

-Per il resto sono aperto ad ogni proposta ( non pensate a male )
CPU Core i5-750 MoBo Maximus III Gene RAM 1333 MHz 2x4GB G.Skill Ripjawsx HDD 2 x WD RE3 500GB Raid0 VGA Asus GTX560 ti 1gb CASE: Lancool K62 PSU Corsair HX650W Monitor Dell U2515H Mouse CM Storm Sentinel Tastiera Logitech G15 v1

Ultima modifica di Giangerot : 29-11-2009 alle 09:53.
Giangerot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso