Ragazzi come da titolo sono interessato a componenti vari di cui vi dirò caratteristiche:
Case: di livello decente (anche carini esteticamente magari

)ma fascia di prezzo medio bassa (CoolerMaster Elite ecc..) con assolutamente nessun tipo di difetto estetico e funzionale e con bundle completo e possibilmente in blocco con
masterizzatore dvd
Cpu-Ram-Mobo phenom II x3,X4 ma valutaro anche proposte di quadcore intel = mi intereresserebbe un blocco di questi elementi, perfettamente funzionanti (anche se non in garanzia ma in questo caso con una bella rivista sul prezzo)
Alimentatore : dai 450W ai 600W Perfettamente Funzionante e di qualità decente con alto rendimento , quindi niente alimentatori scrausi
VGA: Di Vga mi interessano a livello su per giù della 4850 insomma ottime in risoluzione 1440 per tutti i giochi recenti
ATTENZIONE
-compro solo da gente fidata e possibilmente simpatica

non siate scorbutici la vita è bella
-Gli oggetti devono essere perfetti con o senza garanzia (nel secondo caso il prezzo va rivisto un bel pò

) e non mi interessa roba da world record di overclock perchè mi interessa un pc duraturo per attività normali (gaming,grafica,video), non è per me perchè il mio ce l'ho in firma
-Non proponetemi prezzi ai limiti estremi del regolamento

che non mi interessano assolutamente (a meno che i prodotti non siano NUOVI allora posso anche andare molto molto vicino ai prezzi massimi previsti dal regolamento) sono interessato a buone offerte perchè altrimenti vado sul nuovo.
-Preferisco prendere in blocco la roba altrimenti con le spese di sped che pago mi faccio un altro pc
-proposte con prezzi possibilmente in pvt

(quindi non voglio la solita frase del tipo (" ho questo, questo e questo quanto offri ?"

)
-Per il resto sono aperto ad ogni proposta ( non pensate a male

)