View Single Post
Old 28-11-2009, 13:05   #4328
Debian-LoriX
Senior Member

L'Avatar di Debian-LoriX

Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Quote:
Originariamente inviato da nicola1985 Guarda i messaggi
a proposito se voglio aumentare la distanza di proiezione mi basta sostituire il led di serie con uno più luminoso?
Sì, controlla però che il nuovo led non abbia una potenza troppo elevata, altrimenti rischi che alla lunga il calore crei problemi al display lcd

Quote:
Originariamente inviato da iron84 Guarda i messaggi
Interviene anche al contrario. Cioè se la tensione arrivasse chessò a 245V, te la porterebbe di nuovo a valori più normali.
Qui ti volevo: e se la tensione avesse un picco a 300V o più?

Quote:
Originariamente inviato da revo Guarda i messaggi
ragazzi perdonate l intrusione
Dont'worry, sei il benvenuto

Quote:
mi dareste un parere su questo cariucatore energizer?
http://www.energizerrecharge.eu/it/r...gers/universal
Questo purtroppo non è da consigliare, prima di tutto perché ha 2 soli canali di ricarica; noi qui privilegiamo i caricatori che hanno canali tutti indipendenti, in modo che una batteria mezza-difettosa non possa inficiare la carica di un'altra sana

I caricatori consigliati li trovi tutti in prima pagina

Quote:
Originariamente inviato da iron84 Guarda i messaggi
Siccome ho preso una torcia in cui ci vanno 6 AA, e siccome alla massima potenza consuma parecchio. Conviene prendere le ultime Uniross (non ibride) che stanno svendendo?
Non se non hai la certezza che non siano in magazzino da molti mesi (se non anni), altrimenti con delle normali ni-mh te le potresti ritrovare, appena scartate dal blister, tutte a 0V

Io ho appena preso 16AA Eneloop (datate 2009/02) dall'olandese della baya a 40 euro spedite, valuta tu cosa sia meglio per te