Quote:
Originariamente inviato da nicola1985
a proposito se voglio aumentare la distanza di proiezione mi basta sostituire il led di serie con uno più luminoso?
|
Sì, controlla però che il nuovo led non abbia una potenza troppo elevata, altrimenti rischi che alla lunga il calore crei problemi al display lcd
Quote:
Originariamente inviato da iron84
Interviene anche al contrario. Cioè se la tensione arrivasse chessò a 245V, te la porterebbe di nuovo a valori più normali.
|
Qui ti volevo: e se la tensione avesse un picco a 300V o più?
Quote:
Originariamente inviato da revo
ragazzi perdonate l intrusione
|
Dont'worry, sei il benvenuto
Questo purtroppo non è da consigliare, prima di tutto perché ha 2 soli canali di ricarica; noi qui privilegiamo i caricatori che hanno canali tutti indipendenti, in modo che una batteria mezza-difettosa non possa inficiare la carica di un'altra sana
I caricatori consigliati li trovi tutti in prima pagina
Quote:
Originariamente inviato da iron84
Siccome ho preso una torcia in cui ci vanno 6 AA, e siccome alla massima potenza consuma parecchio. Conviene prendere le ultime Uniross (non ibride) che stanno svendendo?
|
Non se non hai la certezza che non siano in magazzino da molti mesi (se non anni), altrimenti con delle normali ni-mh te le potresti ritrovare, appena scartate dal blister, tutte a 0V
Io ho appena preso 16AA Eneloop (datate 2009/02) dall'olandese della baya a 40 euro spedite, valuta tu cosa sia meglio per te