View Single Post
Old 28-11-2009, 11:15   #78
Pangasius
Senior Member

L'Avatar di Pangasius

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Ciao Pangasius,

metto volentieri anche la tua testimonianza che si aggiunge agli INFOSTRADisti che hanno subito un downgrade senza apparente motivo.
Come giustamente osservato, hai una buona linea ADSL2+ che può reggere tranquillamente la 20M. Esigi spiegazioni tecniche più convincenti della solita "menata per il naso".

Delta
Ciao Delta
e complimenti per il bel 3d!!

Aggiorno la situazione,dopo l'ennesima telefonata/litigata vengo a sapere che la causa dell'abbassamento
della portante sarebbero le continue disconnessioni che risulterebbero dai loro log
(in realta mai avuta una nemmeno per sbaglio).Alla mia minaccia di disdire il contratto e di denunciare
all'unione consumatori il loro comportamento dopo una lunga attesa mi informano che dopo
una verifica tecnica sulla linea possono "per grazia ricevuta alzare la portante fina a 14Mega!!!!!
il massimo che secondo loro può reggere la mia linea".
E' del tutto evidente la situazione,dopo la minaccia ti danno il brodino "riservandosi cmq
un pò di banda".Questo dimostra chiaramente che non sono favole quelle che si raccontano
(ripeto avevo una 20Mega bella piena piena)e da un giorno all'altro mi sono ritrovato nella
situazione che conoscete.Sono in attesa di una loro chiamata per confermare la nuova situazione.
Ogni commento penso sia superfluo!!!