View Single Post
Old 28-11-2009, 11:41   #16
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Ma cosa centra....devi sempre buttarla in politica.
Questi della SIAE o chi per loro hanno astutamente usato una vecchissima legge (1941!!) per racattare del denaro;è chiaro che finchè non si presenta il problema nessuno se ne occupa,ora il problema c'è.
Le leggi non vengono depositate sull'altare della patria da angeli che le calano dalle nuvole da cui permea la Sua gloria, vengono fatte in parlamento, e vengono emendate/abrogate in parlamento.
Il problema della SIAE (ed in genere del copyright) esiste da decenni, e c'è gente incazzata come le scimmie per i problemi derivanti da queste assurde leggi fatte in un altra epoca e che male si adattano alla realtà attuale.

I governi passano (e passano il tempo a fare leggi per "fare lavorare" uno che invece dovrebbe lavorare ad ammodernare proprio queste problematiche) e tutto rimane invariato.

E poi mi dici "buttare in politica" ?
Ma con chi me la dovrei prendere per una legge del 1940 mai rivista ? Con l'ortolano ?
Poi però passano mesi a scassarci i maroni con cazzate come le ronde.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno

Ultima modifica di ConteZero : 28-11-2009 alle 11:43.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso