View Single Post
Old 28-11-2009, 00:31   #19807
Pepolus
Senior Member

L'Avatar di Pepolus

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
ragazzi io è da un po' che riscontro un problema, praticamente mentre ascolto musica o guardo video, l'audio del satellite posteriore destro si abbassa così tanto che sembra essere muto, invece facendo attenzione è semplicemente abbassato al minimo....se riavvio l'applicazione in questione, torna normale...avevo scritto nei post passati e qualcuno mi diceva di controllare il driver video e provare con musica di media player...ora, anche se mi viene da ridere mentre lo scrivo, ho scoperto dopo più di un anno da quando sono su vista 64bit, che posso installare la console creative dove controllare la scheda, prima cliccavo col destro nella barra delle applicazioni sopra l'iconetta dell'audio, da lì sistemavo, adesso ho nuovamente la vecchia console...pensate che quel problema potesse essere dovuto a questa installazione mancante?? ho letto le vostre lunghe discussioni precedenti e ho dedotto che il consiglio che generalmente date e vi date è di installare i vari pacchetti disponibili sul sito creative...io ho messo i driver non quelli più recenti, dato che mi danno il problema del mancato/ritardato spegnimento del pc, anche questa non la capisco, perchè non viene risolto? non mi pare capiti solo a me, un altro utente post addietro diceva la stessa cosa...poi ho installato la console di avvio, e avevo scaricato media source che non credo sia essenziale, come del resto alchemy...insomma, per risolvere il mio problema della cassa (sempre la stessa) che fa i capricci, mi consigliate qualcos'altro?...un saluto e grazie a chi alimenta questa discussione molto utile...ciao
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64

Ultima modifica di Pepolus : 28-11-2009 alle 00:41.
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso