View Single Post
Old 27-11-2009, 17:54   #34
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
L'ultima volta che sono stato in Bulgaria (lo scorso anno per un paio di giorni) i CRT costavano 1/3 di meno degli LCD...

Edit: Poi per carità, la tecnologia sarà obsoleta e magari saranno più costosi da produrre. Peccato che gli LCD vengano comunque venduti a prezzi più alti. Forso sono questi ultimi ad essere troppo cari allora...
forse ti sfugge anche un altro fattore che ha sancito il successo degli lcd anche quando costavano 4 volte un crt: l'ingombro! io stesso da quando ho buttato in cantina il mio crt 15" per questo lcd20" due anni e mezzo fa ho esultato! Oltre ad avere un giovamento per gli occhi (che mi si stancano molto meno con lcd) finalmente posso usare la scrivania per scrivere e studiare, mentre prima avevo tutto il volume occupato da quel mostro! Idem in casa con le tv lcd. E' pura demagogia spacciare l'innovazione come consumismo sfrenato! Consumismo è buttare il cellulare per comprarsi l'iphone pur sapendo che le cose che fa l'iphone non ci servono perchè c'è sopra una mela morsa, non risparmiare notevoli quantità di spazio in casa...
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1