Quote:
Originariamente inviato da GekoPlay
Grazie!
Non ci avevo fatto caso  ora lo sposto, mi servirebbe anche una prolunga, vedo se da sd ne hanno una, qua da me negozi hardware seri scarseggiano 
Ho pensato al rheobus perché la ventola posteriore sta sempre a 1250 giri, la mobo non la regola, allora ho detto, prendo rheobus altre due ventole e via.
Ora devo aggiungere una scheda wireless nell'ultimo slot pci, cambiare il lettore di carte che da problemi con le usb e mettere la 5850, dovrebbe arrivarmi a giorni 
Le temperature per ora sono buone, ovviamente la scheda video passiva nonostante la ventola laterale arriva a 65-68 C° giocando a half life 2, per il resto sono basse.
Girare il dissi è un po complicato credo toccherebbe le ram 
|
Quando ti dicevo di ritenere inutile la ventola inferiore non sapevo stessi per cambiare VGA, in quel caso diventerebbe sicuramente più utile.
Per il rhoebus vedi tu, il kaze server è ottimo e si intona alla meraviglia al CM690
Sei sicuro che il dissi toccherebbe? Perché avevo il True Black messo in orizzontale e ci stava, dalle specs il True è largo 132 mm e il NH-U12P è largo 126 mm, e se la matematica non è un'opinione...
Comunque puoi anche tenerlo così!