Quote:
Originariamente inviato da zobbizobbi
purtroppo non è così, come puoi notare da questo thread:
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=410440
per quanto mi riguarda, avevo provato di tutto senza risucirci. e a me succedeva senza overclock e con bios A02.
quelllo di cui sono quasi certo, è che è un problema sli-related (almeno i mio). con la sola 9400 funzionante, nessun problema. quando però attivavo le 280, lo stutter era sempre li ad aspettarmi.
cmq è una questionde di fortuna...ma in tanti ne soffrono e mi sembra giusto avvisare chi è interessato a questo prodotto.
va anche detto che SEMBRA che la dell sappia di questo problema e ci stia lavorando. spero sia vero... (fonte: il 3d che ho postato in precedenza).
ciao a tutti!
|
si avevo gia letto conosco been quel forum.
Infatti io non ne soffro perche' ho una configurazione a singola scheda

e prima del nuovo bios affliggeva anche le configurazioni quad cosa che poi hanno risolto.
spero risolvano anche il problema con lo sli. Non so ancora se affligge le configurazioni crossfire adesso mi informo e poi cosi lo scrivo nelle note .