Bene per il risultato, guardando il secondo tempo ci è andata bene per i pali. Certo se contiamo le 2 palle di zambrotta nel primo tempo, borriello nel primo tempo con il gran recupero del difensore, l'altro gol sbagliato da borriello nel secondo tempo (questo proprio old style come quando si calcio sul piede anni fa

)e l'altro di pato beh.....
Certo il fatto che le loro occasioni sono arrivate tutte nel finale fa piu scena. Ma d'altronde si sapeva che sarebbe stata dura, primo perchè noi attacchiamo ma lasciamo molti spazi, secondo perchè questi sono spaventosamente veloci, e infatti ci infilavano dappertutto
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Ma fare un cambio no eh? Proprio non l'ho capita oggi: Boriello poraccio non stava più ritto, Ambrosini morto e a rischio espulsione ogni 3x2, Pirlo morto per il campo... un Flamini e un Pippo potevano starci!
Ci giochiamo la qualificazione con la più scarsa del girone. Se non vinciamo, meritiamo di uscire! 
|
Questo è poco ma sicuro

Sul cambio concordo con te in parte, in parte xke a cc non c'è nessun'altro. Flamini è rientrato ieri, è stato convocato in pratica giusto per far numero. Su borriello invece si poteva fare, ma forse + stato meglio cosi xke sui calci piazzati subivamo parecchio e la sua presenza era importante.
Ora cmq mi aspetto pippo titolare a catania.
Quote:
Originariamente inviato da Solertes
In fase di impostazione era sempre marcato, ma è stato prezioso in fase di copertura...ha una visione tattica notevolissima.
Che il Milan soffrisse questo avversario era prevedibilissimo, hanno una corsa e una fisicità notevoli...imho, il difetto di stasera è stato un Seedorf sotto tono che non è riuscito ad innescare bene l'attacco - considerando la marcatura su Pirlo - e forse i laterali di attacco dovevano accorciare maggiormente.
Comunque è stato un pareggio prezioso, a patto che il Milan vendichi l'onta della sconfitta con lo Zurigo. 
|
Certo però che se pirlo deve essere importante in fase di copertura tanto vale mettere un altro incontrista no?
A prescidendere dal fatto che oggi nn ci fosse, ma quest'anno pirlo è stato peggio del seedorf degli ultimi anni (ottimo invece inq uesto inizio di stagione). Sul resto concordo.
Ora a zurigo a conciarli per le feste, sennà come detto ci meritiamo di non passare