Quote:
Originariamente inviato da CUBIC84
A posteriori sono bravi tutti a parlare, eh si
Se pensi che stia giustificando le Poste ti sbagli, dico solo che questo era un errore imprevedibile, quindi i correntisti non è che potessero chiudere i conti in previsione di questo errore, dato che non era previsto. 
|
onisem non so cosa potesse aver detto in passato, il sottoscritto è dalla nascita del BancoPosta che ne diffida ampiamente... probabilmente perché ho lavorato per qualche anno in banca e ne conosco le procedure, procedure che le Poste non sanno nemmeno dove stanno di casa, e che per non seguirle (perché comporterebbe un aumento dei costi) si barcamenano con una serie di escamotage (tipo il circuito internazionale per i prelievi dai bancomat, l'uso di banca Intesa per la negoziazione degli assegni, e così via) che danno l'impressione di fornire lo stesso servizio di una banca, quando in realtà così non è.
A mia memoria, non ricordo di una banca che abbia avuto un problema di tale gravità e che non sia stato risolto nel giro di poche ore... anche perché sono sistemi talmente rodati che ormai vanno da soli