View Single Post
Old 25-11-2009, 14:44   #7
suneatshours86
Senior Member

L'Avatar di suneatshours86

Iscritto dal: Feb 2009
Cittā: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da samuele.mattiuzzo Guarda i messaggi
si, quello che mi da la scheda tecnica del fornitore da cui lo acquisterei (esprinet, per la precisione) e' questo:

la controparte AMD non differisce di molto, se non nel processore (AMD X2 L110 a 32bit, 2gb di ram montata/massima, il disco fisso resta invariato e il monitor pure, la scheda video e' la Xpress di cui parlavo prima)

guardando il sito di packard bell nemmeno a me risulta un m/a con quella configurazione, ma sentendo il rivenditore via telefono mi conferma tutte le caratteristiche appena scritte...

l'acer ferrari e' una macchina ottima, e' il fatto che sia segnato ferrari che non mi va giu (non per la ferrari in se, non me ne frega niente). piu che altro, resta un portatile a 64 bit l'acer? guardando in giro lo segnano come un netbook a 32 bit... invece la scheda video che monta mi pare ottima
ti capisco, pur essendo tifoso ferrari mi da fastidio quel simbolino su un portatile sarā che non amo la moda :P
tornando al dunque posso dirti che la configurazione intel mi pare avvantaggiata se pur in minima parte anche sul reparto grafico.
Quindi la scelta dipende da te. Sostanzialmente se dovessi scegliere tra questo amd e un Atom direi sicuro amd, ma in questo caso abbiamo una configurazione intel (se venisse confermata) di ottimo livello.
Comunque ti confermo che la macchina amd con X2 L110 supporta benissimo i 64bit tecnicamente!

qui se vuoi controllare le prestazioni delle due cpu a confronto
http://www.cpubenchmark.net/cpu_look...MD+Athlon+L110
PC1PC2Ryzen 9800x3d | Liquid Freezer III PRO 360 | ROG STRIX B850-E | 32GB Corasir Vengeance 6000 | Corsair RM1000x | Sapphire NITRO+ RX 9070 XT | Hynix P41 2Tb | NZXT H7 Flow |27GP850P-B + Zowie XL2546
PC2Ryzen 5900x | NH D15S | MSI X570 ACE | 32GB TridentZ Neo 3600 16-16-16-36 | Seasonic Focus+ Gold 1000W | RTX 3070 Gainward GS | Sabrent Rocket 4.0 1Tb | NZXT H7 Flow |SoundBlaster Z | 27GP850P-B + Zowie XL2546
suneatshours86 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso