View Single Post
Old 24-11-2009, 20:19   #14
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da nicola_86_nick Guarda i messaggi
io invece aspetto un bracket pci da installare dentro il pc fisso e un box esterno 2.5" da usare con il disco esterno 2.5" che ho ora. Cosi poi i film hd li metto su a 80/90mb al secondo invece che a 30mb al secondo

per intanto per me è utile per questo
Quote:
Originariamente inviato da ToroXp Guarda i messaggi
se il collo dovrebbe essere 35Mb/s perche a me ne fa 25? quando va bene.

Altra cosa esata ho un box esata esterno, che mi faceva crashare puntualmente xp quando lo mettevo in moto.

Ben venga questo sata 3, spero di vederlo il prima possibile in uso, poi ce solo una cosa da dire, che fare di tutti i vecchi dischi sata2...
controller dual esata silicon image sil3132 su pci-e preso sulla baia a 10€, base esata/usb2 per usare gli hdd sata da 30€ e tanti hdd sata ovviamente come storage da montare/smontare a caldo. xpsp3 fa da 70 a 80Mb/sec nel trasferimento file (diskeeper sempre attivo nel pc fisso) dove sono i problemi di velocità e blocco di xpsp3? ma sopratutto il nuovo usb3 servirà a qualcosa alla stragrande maggioranza dell'utenza medio bassa, almeno per ora? stesso discorso per il sata6 difatti intel lo adotterà con calma. su test (google) fatti con ich9 si è visto che il limite fisico in scrittura con 4 ssd in raid0 si avvicina ai 660 Mb/sec reali.
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1