View Single Post
Old 24-11-2009, 20:17   #5008
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda seppur banale, ma significativa per l'evolversi del gioco, ma come mai uccidendo i vari big daddy-palombari "protettori di sorelline" spesso mi capita di non trovarci vicino l'associata sorellina che frettolosamente si è andata a rifugiare? A questo punto mi escono nuovo big daddy da dover uccidere, ma cosi non esco piuuuu ! Aiutooo
Non esiste un modo per far uscire la sorellina dalla tana dal momento che il suo protettore è morto ?

Grazie
ti conviene attaccare i big daddy:

1- quando hai abbastanza munizioni
2- quando la sorellina sta "aspirando" adam dai corpi (così sei sicuro che non è "l'ora della nanna")

se puoi hai il plasmide ipnotizza big daddy, li puoi far combattere tra loro, ma attento a non sparare anche al tuo ipnotizzato altrimenti ne avrai 2 contro!

EDIT
come è stato detto sopra, non è necessario attaccarli ogni qual volta li si vede... quando hanno i "led" gialli ti stanno ignorando, "verde" sono ipnotizzati da te, "rossi" ovviamente ti hanno preso di mira
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550

Ultima modifica di Ryujimihira : 24-11-2009 alle 20:19.
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso