Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
io l'ho giocato tutto a livello normale e non ho mai trovato punti particolarmente ostici. nulla che non sia riuscito a superare ricaricando più di 3 o 4 volte una determinata situazione.
intanto ci tengo a precisare che non ho mai utilizzato i menù delle tattiche del gioco ma preferisco comandare i personaggi a uno a uno e in questo mi mancano molto le catene di azioni che si potevano impostare in KOTOR per esempio.
inoltre la metà degli scontri si risolvono facilmente grazie a
| Spoiler: |
| Morrigan se viene sviluppata nel modo giusto. Vi riempite di pozioni di lyrium in modo da avere molta mana a disposizione, poi fate largo uso di incantesimi bloccanti come tempesta di neve e cono di ghiaccio. Per esempio quando vi trovate contro molti nemici utilizzate tempesta di ghiaccio li congelate e poi gli buttate addosso tempesta di fulmini tempesta di fuoco e simili e praticamente si eliminano da soli. Quando vi trovate contro boss forti utilizzate cono di ghiaccio o paralizza, pelle di pietra, stordisci e poi attaccate con tutti gli altri in corpo a corpo. alcune situazioni particolari richiedono metodi particolari. Per esempio il drago e la mamma di morrigan li uccidete grazie ad un massiccio uso di ariceri mentre un tanker tiene occupato in corpo a corpo il nemico. Oppure nelle situazioni in cui ci sono troppi nemici cercate di separarli. Se poi con voi c'è anche Winnie che guarisce e resuscita i compagni morti allora state proprio a cavallo |
io con tattiche di questo tipo me la sono cavata in praticamente tutte le situazioni del gioco.
I due livelli di difficoltà più alti nemmeno li ho provati perchè il gioco è già troppo lungo per sua natura non voglio renderlo infinito.
ora lo sto giocando a livello facile ed è veramente demenziale, non devo nemmeno seguire gli scontri in pratica lascio fare al mio party quello che vuole, utilizzo il mago
|
Infatti tutto sta nel saper usare le magie di crowd control dei maghi, e le combo spell come ghiaccia/pietrifica e disintegra