View Single Post
Old 24-11-2009, 17:39   #3612
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
io l'ho giocato tutto a livello normale e non ho mai trovato punti particolarmente ostici. nulla che non sia riuscito a superare ricaricando più di 3 o 4 volte una determinata situazione.

intanto ci tengo a precisare che non ho mai utilizzato i menù delle tattiche del gioco ma preferisco comandare i personaggi a uno a uno e in questo mi mancano molto le catene di azioni che si potevano impostare in KOTOR per esempio.

inoltre la metà degli scontri si risolvono facilmente grazie a
Spoiler:
Morrigan se viene sviluppata nel modo giusto. Vi riempite di pozioni di lyrium in modo da avere molta mana a disposizione, poi fate largo uso di incantesimi bloccanti come tempesta di neve e cono di ghiaccio. Per esempio quando vi trovate contro molti nemici utilizzate tempesta di ghiaccio li congelate e poi gli buttate addosso tempesta di fulmini tempesta di fuoco e simili e praticamente si eliminano da soli. Quando vi trovate contro boss forti utilizzate cono di ghiaccio o paralizza, pelle di pietra, stordisci e poi attaccate con tutti gli altri in corpo a corpo. alcune situazioni particolari richiedono metodi particolari. Per esempio il drago e la mamma di morrigan li uccidete grazie ad un massiccio uso di ariceri mentre un tanker tiene occupato in corpo a corpo il nemico. Oppure nelle situazioni in cui ci sono troppi nemici cercate di separarli. Se poi con voi c'è anche Winnie che guarisce e resuscita i compagni morti allora state proprio a cavallo

io con tattiche di questo tipo me la sono cavata in praticamente tutte le situazioni del gioco.

I due livelli di difficoltà più alti nemmeno li ho provati perchè il gioco è già troppo lungo per sua natura non voglio renderlo infinito.

ora lo sto giocando a livello facile ed è veramente demenziale, non devo nemmeno seguire gli scontri in pratica lascio fare al mio party quello che vuole, utilizzo il mago
Infatti tutto sta nel saper usare le magie di crowd control dei maghi, e le combo spell come ghiaccia/pietrifica e disintegra
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso