Quote:
Originariamente inviato da Lanfi
Che il tipo che sta giocando è una schiappa XD!
No vabbè....scherzi a parte....chiaramente la 4850 è una buona scheda, che merita rispetto e che con i giochi moderni, a risoluzioni umane, si destreggia senza troppi problemi. Però 1280x1024 su uno schermo da 2560x1440 sono un po' pochini...tra l'altro non ho capito perchè ha messo quella risoluzione visto che non rispetta neanche l'aspect ratio dello schermo  !
In conclusione...se ogni tanto ti va di fare una giocata ok, se invece vuoi giocare con una certa assiduità prenditi un pc. Il mio in firma l'ho pagato sui 1.000 euro qualche settimana fa e crysis ti posso assicurare che lo spinge meglio di un imac da 2.000 euro. Ma anche di un macpro....sono macchine create per fare altro!
|
guarda considera che ora come ora non gioco al pc da almeno 1 anno datop che il mio attuale pc non permette granchè....non corro mai dietro all'ultimo titolo uscito, perchè ho sempre acquistato i giochi che venivano 9,90 € max dal cestone....però è logico che vorrei garanzie che se ora che mi rifaccio il pc, volessi farmi qualche partita non corro il rischio che mi si punti tutto...vorrei stare tranquillo di poter fare tutto, compreso giocare....col tuo pc in firma del resto ci giochi, ci vai in internet, ci fai video editing, gestisci foto...ci puoi fare un po di tutto e lo stesso vorrei fare io con il Mac