Quote:
Originariamente inviato da pais10
Come si comporta la 4Geek con assistenza ed aggiornamenti del fw?
|
Ancora non ne ho avuto bisogno, ma c'è un numero verde, una chat e un forum. E poi la sede è italiana, per cui c'è molto supporto
Quote:
Originariamente inviato da silver632
son neofita di questi hard disk multimediali. Oggi mi arriva il Playo e vi faccio delle domande:
Basta spegnere l'interuttore del playo o per spegnere del tutto è meglio staccare la presa?
Quando non si utilizza l'hard disk esterno è meglio toglierlo dalla porta usb?
Mi consigliate una chiavetta wifi compatibile con il playo?
grazie a tutti
|
- se non togli la spina rimane in standby come qualsiasi apparecchio elettrico, questo non lo danneggia ovviamente
- se non utilizzi l'hd puoi anche tenerlo collegato, non succede nulla
- chiavetta wifi, puoi utilizzare solo quelle del Medley che sono compatibili, se mi mandi un pm ti linko direttamente
Quote:
Originariamente inviato da gm54
salve vorrei comprare un HD miultiomediale per leggere MKV... ero orientato sui popcorn hour...
Questo come si comporta????
E LO streamy mkv????
|
come puoi vedere dai test effettuati è uno dei player più completi sotto questo punto di vista: riesce a leggere tutti i codec più comuni, in particolare quelli in alta definizione come H264 in contenitori MKV e AVCHD
Lo Streamy non so come si comporta, anche se possiede un chipset diverso. Il punto a favore del Playo è proprio quello di montare un chipset molto funzionale, quello Realtek, presente anche nel "blasonato" Xtreamer.