22-11-2009, 18:17
|
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Originariamente inviato da fretless
Bravo AlexanderIII, hai capito perché ho deciso di creare questo thread.
Il thread VERBATIM MEDIASTATION HD DVR contiene di tutto, anche argomenti riguardanti il modello pro: per trovare notizie sui problemi del mediastatation hd dvr si devono quindi scorrere molti post intrecciati che impediscono lo sviluppo di una discussione coerente e quindi utile a chi cerca informazioni sui malfunzionamenti del modello hd dvr.
Occorre un thread dedicato perché la faccenda è seria: si tratta del rispetto dei diritti del consumatore.
I problemi che ho segnalato sono stati riscontrati da molti altri acquirenti, e tutti sono costretti a lunghe attese prima di riavere l'oggetto riparato, dato che viene rispedito in Irlanda. In un post ho letto che è stato restituito ma il problema non era stato risolto.
Vogliamo concludere dicendo che abbiamo preso una fregatura e riprometterci di stare alla larga dai prodotti di quella marca? Ma nemmeno per sogno, e per una ragione di principio: questo problema può ricapitare con qualsiasi prodotto di qualunque marca. E allora, acquirenti di tutto il mondo, unitevi: pretendete che assieme al prezzo di un prodotto sia indicato il livello qualitativo della garanzia; l'attesa deve essere ragionevole (è inaccettabile dover attendere 30-45 giorni) e in caso di superamento dei tempi massimi dobbiamo avere il diritto di riavere indietro i nostri soldi (e non un buono spesa).
Fantascienza? Forse; ma, almeno, non disperdiamo la discussione dei difetti del modello hd dvr, facciamolo in un thread apposito; altrimenti, queste discussioni lasciano davvero il tempo che trovano.
Io è dal 10 ottobre che attendo che mi sia restituito; quando ne avrò notizie ve le riferirò.
|
Io aspetto dal 05 ottobre, ma sono un po' impaziente e se non mi arrivano notizie a breve dovro' prendere provvedimenti
|