View Single Post
Old 16-12-2003, 14:02   #14
hellripper
Member
 
L'Avatar di hellripper
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 268
Ma che forum competente, questo è come tutti i forum un posto dove approdano migliaia di utenti di ogni genere, per la maggior parte utenti medi; poi anche una utenza esperta non dispone necessariamente di apparecchiature costose per riparare un display, un pixel poi.

Sinceramente io non mi meraviglio di quello che ti è successo, perchè è accaduto anche a me con Toshiba.

Come ultimo laptop ho preso una delle tante marche nuove, e sai cosa è successo? A causa del mio continuo "mettere le mani" ho modificato male il firmware del bios (ho esagerato nello scrivere il codice in assembler), e si è crepata la piastra madre ed il monitor, l'assistenza , la stessa di toshiba, me lo ha riparato in 2 settimane, quando per sostituire il floppy del mio Toshi ci ha messo 3 mesi.

Oramai l'elettronica di consumo ti deve andare solo di C..o.

P.s. Anch'io non rieso a beccare un portatile con gli adesivi messi per bene, è una piaga tutti storti, ma ho notato che è una cosa diffusa.
hellripper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso