View Single Post
Old 21-11-2009, 23:06   #2
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
coda post-prova

ciao mi metto in coda per le ram però solamente se mi concedi il post-prova poichè non hai nessuna referenza sul mercatino, di me puoi vedere chiaramente il profilo con tutte le mie transazioni e con i post-prova già concessi da altri utenti......rimango in attesa, facciamo 70 spedite ok????

ciao

p.s.
dimenticavo!!!!
Ho letto che sei nuovo sulla sezione mercatino quindi mi sembra giusto spiegarti cos'è il post-prova perchè magari non ne sei perfettamente al corrente, dunque siccome gli utenti che si iscrivono da pochissimo non hanno feedbacks di nessuna sorta sono spesso chiamati a rispondere alla richiesta di post-prova da parte di utenti affidabili, per post-prova si intende che l'oggetto prima di essere pagato viene spedito all'acquirente che lo prova garantendo quindi che il materiale funziona e sopratutto che è stato spedito dal venditore, questa forma di tutela viene adottata spesso proprio nei confronti di chi comincia a vendere e non ha referenze, se per esempio un nuovo iscritto vuole frodare qualcuno lo può fare benissimo perchè al massimo lo bannano però non gliene può fregare di meno visto che si fà un nuovo account ma per chi ha una buona reputazione sul forum una frode significa gettare all'aria un profilo che con tanto sacrificio ed onesta ci si è creati, io da utente onesto e trasparente ti chiedo questa forma di trattativa, poi naturalmente sei libero di non accettare però con me di garanzie ne hai parecchie dato che non vi tengo a rovinare la mia reputazione per delle memorie da 70 euro.....spero capirai la bontà delle mie parole ed accetterai......comunque vada poi ti auguro comunque una buona vendita......ciao!!!!

Ultima modifica di netcrusher : 21-11-2009 alle 23:19.
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso