View Single Post
Old 21-11-2009, 20:04   #14
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Quote:
Originariamente inviato da D@N1 Guarda i messaggi
il Problema piu grande dell storm 9500 era la batteria che non durava nemmeno una giornata....
adesso visto che non è stata cambiata ma in più c'è il wi-fi durera quanto?!?! 3 ore in stand-by?
Finche non risolveranno velocità di accensione e problemi di lentezza software + batteria e altri piccoli aggiustamenti non è un telefono competitivo sul mercato.
ho dovuto venderlo per questi problemi e visto il prezzo che ha: NoN Ci Casco Più!!!!
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
@ D@N1

Si ok la batteria non dura un cacchio su sti così così come non dura un cacchio su iphone e su molti altri dispositivi.....però io mi domando...su degli aggeggi che sono praticamente dei portatili per numero di compiti che svolgono (PDF, Office, internet, film, musica, grafica 3d, gps, wi-fi ecc...) e che pesano in media un centinaio di grammi....voglio dire....ma che si pretende dalla vita?
Per me un aggeggio del genere se usato intensamente dura una giornata mi sembra già più che un miracolo....
Non è che si scaricano senza usarli...a me l'iphone se lo uso solo per chiamare mi dura una vita....ovvio che poi uso il navigatore, navigo su internet e gioco la batteria crolla drammaticamente (ma comunque ho provato a non caricarlo volutamente e a una giornata e mezzo ci arrivo tranquillamente comunque).
Non vorrei andare OT, ma il problema di batteria del "vecchio" Storm (1) era un falso problema, in quanto, per far si che la batteria durasse veramente molto, non c'era da fare altro che il reset via SOFTWARE e non hardware del telefono.....ce l'ho avuto,preso sul forum, batteria che durava 4 ore...compro la batteria nuova originale (61 €) e sempre 4 ore...mi incaXXo, faccio tutti gli aggiornamenti, torno indietro con il firmware e poi di nuovo avanti sempre col firmware, ma niente di niente.....spulcio google come pochi e alla fine trovo QUESTO (dove viene specificato il modo per "resuscitare" la batteria....provo e....incredibile! Batteria che se la scialla in scioltezza per 3 giorni....se avesse avuto anche il wi-fi, non mi sarebbe durata 2 ore però Scherzi a parte, la batteria dello storm, con il procedimento giusto di resetting (o wipe come dir si voglia) è una SIGNORA batteria!!!! Molto meglio del mio attuale Nokia 5800XM!!! Se avete un amico che ha lo Storm 1 ed i relativi problemi di batteria, seguite senza alcun rischio la procedura del link che ho postato e scoprirete che in giro si dicono tante cavolate sulla batteria dello Storm 1!!!! Bella per tutti!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO

Ultima modifica di ^VaMpIr0^ : 21-11-2009 alle 20:07.
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1