@Jackari
Mi sembra strano, si tratta comunque di due chipset differenti, forse in quella pagina hanno specificato la possibilità di aggiunta di una vga discreta? Comunque, cercando nello specifico il nome del chipset, invece che la piattaforma, si trova effettivamente questa differenza.
Non riesco a capire in ogni caso per quale motivo, comunque, Lenovo abbia scelto di utilizzare una CPU "Huron" appartenente alla piattaforma Yukon, quando effettivamente abrenne potuto utilizzare la CPU "Conesus" (Dual Core tra l'altro) appartenente a questa specifica piattaforma (questo notebook effettivamente è Congo, tranne proprio la CPU).
Non le capirò mai queste scelte di mercato... Le piattaforme costituite da un set di componenti ben precisi esistono, ma poi in commercio si trovano solo i frullati misti... boh
|