View Single Post
Old 21-11-2009, 17:54   #10
zufaron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Da lunedi parte l'offerta degli elements in alcuni auchan (parlo della sicilia orientale). In ogni caso non è un prezzo così straordinario...sn fondi di magazzino...modelli vecchi insomma! Io ho un verbatim da 500 giga che dentro ha un vecchio samsung di cui ora nn ricordo la serie...ha l'interruttore on/off, si comporta abbastanza bene, ma obbiettivamente credo ci sia di meglio...i green io nn li comprerei mai, xkè voglio la massima velocità possibile (poi uso l'hard disk esterno abbastanza poco) e in ogni caso il risparmio energetico annuale che si ottiene è davvero minimo (leggevo che è di 10-15 euro l'anno se si usa l'hard disk sempre!). Packard bell è una marca di cui non mi fido! I samsung sony station non li ho mai visti..io volevo prendere WD essential (o, anche se costanoo di +. WD elite) perchè sn sicuro che montano piatti da 500 gigabyte...ma sn 5 mesi che aspetto d poterli comprare e ancora nn ho trovato un negozio che li abbia (on line invece si cominciano a trovare da pochissimo tempo, ma vorrei prenderlo in negozio)...ho preventivato anche di arrivare a 110 euro (non un euro d + perchè già ci sono i primi hard disk usb3.0 e mi sembra poco furbo prendere un usb2.0 pagandolo pure caro!) per un hard disk da un terabyte e mezzo ma nn sn riusciti a trovarli nemmeno da mediaworld...nn sanno nemmeno cosa siano! Questi elements che voi sappiate sn affidabili? Quando l'hard disk va in modalità risparmio windows lo riattiva in continuazione oppure no? A me serve proprio un hard disk esterno!
zufaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso