View Single Post
Old 21-11-2009, 12:08   #4258
hc900
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Siamo sicuri di dove voglio arrivare?

Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
P.s. Sono felice che ora anche tu apprezzi Marchigiano qualche pagina fa, dal tenore di alcuni dei tuoi messaggi, mi era passata per l'anticamera del cervello l'idea che volessi riscrivere il primo post
Vorrei finissero certe supposizioni, che mettono in dubbio le cose che uno sperimenta sulla propria pelle.

Non voglio criticare l'operato di Marchigiano, ma solo riportare dei risultati pratici e ripetibili, forse utili a qualcuno.
Non di certo mettere i puntini sulle i o roba simile, in effetti invito chiunque a testare le proprie cose, per quello che sono e per quello che valgono realmente.

Se poi certe cose andrebbero riscritte, lo decida lui, gradirei comunque non aprire io stesso un nuovo argomento sui caricabatterie, in quanto io non ho la sua competenza.
Rispetto quindi le sue decisioni e continuo a riportare qui le cose che ho notato e misurato con pazienza.

Ora vorrei vedere qualcun'altro si facesse avanti a riportare i dati rilevati dalle proprie batterie e dai propri caricabatterie.
Questo nell'ottica ripettosa e costruttiva del forum.

So di pretendere tanto, ma so che è una cosa possibile tra persone volenterose.
Chiarito ogni dubbio?

Ciao

Bruno

Ultima modifica di hc900 : 21-11-2009 alle 12:49. Motivo: ortografia
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso