View Single Post
Old 20-11-2009, 17:43   #8
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lorenz082 Guarda i messaggi
io da esperienza mia ti posso dire che probabilmente non sei abituato alle armature bilanciate, come già ti ha detto rainy, anche perchè leggevo cose buone delle apple in-ear...ma da quello che dici pare abbiano delle mancanze che delle dual-driver non dovrebbero avere...però può essere questione di abitudine, oppure preferisci il suono del driver dinamico che è più caldo, quindi più bassoso...purtroppo le preferenze sonore sono molto personali e cambiano anche in base alle frequenze che percepiamo che non sono proprio uguali per tutti, quindi certe cuffie piacciono ad alcuni e ad altri no...cmq continua a testarle perchè magari più in là potresti sentire un miglioramento, per via dell'abitudine...

p.s.: io per le shure ho speso ben più di 100€ e sono tutt'altro che pentito
Le sto facendo andare al massimo (senza ascoltarle ovviamente) per cercare di slegarle un po'....Speriamo....
Oggi il Volume sembra leggermente più alto...PEr me sono bizze dell' opamp dell' iPod