View Single Post
Old 20-11-2009, 17:53   #1645
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Cittā: fossoli
Ciao a tutti, poco tempo fa ho avuto un piccolo problema con steam, praticamente si č buggato , l ' ho installato su portatile (os vista), e ho usato un account giā creato in precedenza, a un certo punto noto che steam impiega svariati minuti a loggare e una volta che si connette steam va a icona e rimane cosi' senza possibilitā di aprirlo, allora ho disinstallato steam e qua sono sorti altri problemi, infatti visto che avevo giā un gioco installato ed era presente giā la cartella steam non mi faceva installare nella vecchia directory, ho installato in un altra ma cosi' facendo non trova piu' il gioco e ho dovuto reinstallare pure quello
Nel caso dovesse risuccedere, come faccio a reinstallare steam nella vecchia posizione (in modo da nn dover reinstallare i giochi) ?
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso